Connect with us

News

Sottil: “Mi dispiace, capita non riuscire a gestire reazioni. Ricevuta accoglienza che non mi aspettavo” (FOTO)

Sottil

La versione dell’esterno gigliato: “Appena entrato in campo ho sentito parole non carine nei miei confronti. Capita non riuscire a gestire certe reazioni”

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, attraverso le proprie Stories su Instagram ha voluto raccontare la sua versione dei fatti sulla sua esultanza polemica nei confronti dei suoi ex tifosi del Cagliari che ha generato tante polemiche alla Unipol Domus. Queste le sue parole:

“Nella mia carriera ho sempre dato tutto me stesso per la maglia che indosso, e non mi sono MAI risparmiato. Nemmeno durante il periodo vissuto a Cagliari, dove tra l’altro sono stato costretto a convivere con un brutto infortunio per diverso tempo. Ma ci ho sempre messo professionalità, serietà e passione.

Mi dispiace per quello che è successo ieri. Da quando sono entrato in campo ho ricevuto un’accoglienza che non mi aspettavo da parte di alcuni tifosi e ho sentito parole di certo non carine nei miei confronti. Capita, nel calcio, e lo accetto. Ma alle volte, nel calcio, soprattutto a caldo, capita anche di non riuscire a gestire certe reazioni. Mi dispiace sia andata così. Testa al prossimo impegno”.

 

117 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

117 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

117
0
Lascia un commento!x