La leggenda del calcio tedesco ha allenato il polacco a Berlino: “Il club aveva molti problemi, giocava un calcio molto difensivo. Ma Piatek…”
Jurgen Klinsmann, leggenda del calcio tedesco ed ex allenatore di Piatek all’Hertha Berlino, ha parlato a Calciomercato.com proprio del polacco ora in viola: “Spero che Piatek possa tornare a livelli top. Ho avuto l’onore di lavorare con lui e credo sia un grandissimo attaccante. Purtroppo quando è arrivato all’Hertha il club aveva molti problemi, era in lotta per non retrocedere e giocava un calcio molto difensivo. Da attaccante centrale ha sofferto molto perché non aveva tante opportunità per segnare”.
POTENZIALE. “L’avevo seguito in Serie A e con la nazionale polacca. Se a lui dai due opportunità una la segna, ha moltissimo potenziale e spero che abbia di nuovo le giuste chance in Italia, perché un attaccante vive di numeri (i gol ndr) e se questi non arrivano inizi a dubitare di te stesso. All’Hertha è successo proprio questo e credo lo stesso prima”.
Di
Redazione LaViola.it