Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio: Viola, consapevolezza e futuro. Caccia all’Europa: ma Vlahovic rimanga

Italiano, Biraghi e Vlahovic

Un allenatore che ha ridato il gioco, una società forte tornata credibile. Ma non si faccia a meno ora di Vlahovic: ci sarà tempo per i litigi da mercato

La Fiorentina inizia il girone di ritorno con una consapevolezza diversa da quando partì in estate contro la Roma. All’epoca Vincenzo Italiano era una scommessa forzata dopo il divorzio rovinoso con Gattuso, oggi è un allenatore che ha trasmesso la propria idea di gioco a un gruppo che di un gioco aveva disperatamente bisogno. I risultati si sono visti, scrive il Corriere Fiorentino.

VERSO L’EUROPA (CON VLAHOVIC). La Fiorentina ora vede l’Europa a portata di mano e la determinazione con cui insegue le vittorie, pur con inevitabili errori di gioventù, lascia pensare che i viola non molleranno facilmente la presa. È una squadra che avverte finalmente alle spalle una società, perché la battaglia di Commisso contro lo strapotere dei procuratori ha restituito al club viola credibilità e autorevolezza. È una squadra con un futuro davanti, grazie anche alla tempestività del mercato. Con un però: non si pensi di fare a meno di Vlahovic, in questi mesi. Per i litigi da mercato ci sarà tempo: adesso, per favore, guardiamo all’Europa.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x