
La formazione femminile viola sta per mettere a segno un colpo importantissimo in attacco
Pare che per sbloccare la situazione sia intervenuto addirittura Paolo Maldini in persona. Perché Valentina Giacinti è più della centravanti titolare della maglia azzurra. Ma un vero e proprio punto di riferimento per il Milan. Ma le divergenze di vedute tra la giocatrice e Maurizio Ganz sono risultate difficilmente ricomponibili. Scrive La Nazione.
E anche la leggenda rossonera – ora dirigente del club milanista – ha preso atto della situazione. E cercato di venire incontro alla giocatrice, tutelando comunque il club. Ecco che la formula del prestito per il trasferimento in viola – come riportato già nei giorni scorsi – è stata ritenuta l’ideale per tutti. Poi a fine stagione tutte le componenti si metteranno al tavolo per trovare l’accordo definitivo. In un senso o in un altro.
Dunque adesso manca solo il via libera di Gazidis. L’ad che ieri ha seguito dal vivo, a Frosinone, la finale di Supercoppa vinta dalla Juventus sul Milan per 2-1. Poi Giacinti, salvo imprevisti, diventerà della Fiorentina. Come la svedese Aronsson che, dopo essersi allenata con le nuove compagne, firmerà l’accordo con la società del presidente Commisso. Ma il mercato viola non pare finire qua.

Di
Redazione LaViola.it