
Dopo un primo sondaggio, la Fiorentina può tornare a guardare verso Pisa per il giovane attaccante. Occhi anche negli Stati Uniti
La Fiorentina torna a pensare a Lucca, giovane attaccante del Pisa. La punta, dopo un primo sondaggio proprio dei viola, si è risvegliato al centro di mille tentazioni (Inter, Milan, Juve), tentazioni che però si sono trasformate, in breve, in un nulla di fatto con le tre big in questione ormai dirette verso altri obiettivi (per il presente come per il futuro). Così, Lucca può tornare ad essere il centravanti sul quale la Fiorentina può orientare il dopo-Vlahovic. Così scrive La Nazione.
ANTICIPO. Il Pisa, qualche tempo fa, ha fatto capire che in estate saranno valutate le offerte ritenute adeguate per il cartellino del centravanti. La Fiorentina questo lo sa ma preferirebbe muoversi già subito con la prospettiva di evitare nuove aste (o tentativi di asta) come quella di ottobre, quando ha visto il prezzo di Lucca lievitare in modo eccessivo.
DAGLI STATES. Valentin Castellanos è invece il nome nuovo dagli Stati Uniti. L’attaccante classe ’98 del New York FC (22 gol e 9 assist nell’ultima MLS) avrebbe come primo estimatore Burdisso. Prezzo della punta: 15 milioni.

Di
Redazione LaViola.it