Connect with us

News

Vlahovic-Scamacca, botta e risposta: uno eguaglia CR7, l’altro si candida alla ‘9’ viola

Dusan raggiunge Ronaldo e i suoi 33 gol in un anno solare di Serie A, il neroverde si fa conoscere al Franchi con una bella prova

Tanti applausi per Italiano e Dionisi. Squadre propositive, aperte talvolta anche troppo (si sapeva), con storie collettive in cui si fondono anche i destini individuali. Quelli di Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca, per esempio. Anche loro, gli attaccanti d’oro in tutti i sensi, come reti e valore di mercato, erano attesi ed entrano nei titoli. Il serbo, in rete per la sesta gara consecutiva, agguanta Cristiano Ronaldo, il più prolifico negli ultimi 60 anni in quanto a centri in Serie A nell’anno solare: 33. E mercoledì a Verona il serbo può staccarlo. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

FUTURO VIOLA? Ma anche Scamacca è sotto la lente, perché è candidato a prendere il posto di Dusan qui, quando l’altro se ne andrà, probabilmente l’estate prossima. Bene, l’azzurro si fa conoscere meglio con una prestazione rotonda in cui c’è il gol, la qualità delle azioni, il sacrificio per la squadra, da un’area all’altra. Parità fra i due, anche nelle buone impressioni.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

30
0
Lascia un commento!x