
Lollo come centrale insieme a Igor. A centrocampo da valutare il cileno così come il giovane marocchino
Nastasic ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni. Di certo però non potrà essere disponibile per la gara contro il Milan. Per Italiano un problema in più oltre alla doppia assenza di Milenkovic e Quarta, entrambi squalificati. Problema da provare a risolvere con l’adattamento di Venuti accanto al brasiliano Igor. Scrive il Corriere Fiorentino.
Tornerà invece oggi il centrocampista Pulgar, partito per il Sudamerica da infortunato e non impiegato nelle sfide di qualificazioni ai mondiali. Così come Amrabat che ha trovato più spazio nelle gare del suo Marocco che non con la maglia viola. A differenza del mediano ex Verona deve ancora smaltire qualche problema fisico Maleh. In particolare un fastidio alla spalla che ha favorito il suo rientro anticipato dal ritiro marocchino. Mentre continua a lavorare a parte il russo Kokorin sempre più ai margini del gruppo.
Prosegue il lavoro infine anche Nico Gonzalez, tornato negativo al Covid nella giornata di lunedì. Su un suo impiego dal primo minuto Italiano deciderà solo all’ultimo minuto.

Di
Redazione LaViola.it