 
																												
														
														
													Il francese potrebbe giocare da titolare contro la Fiorentina, visto che Ibra aveva giocato il derby e ora è in Nazionale. Ok il croato
La settimana del Milan si è chiusa con una partitella contro la formazione Primavera al centro sportivo di Milanello. Un test organizzato da mister Stefano Pioli per tenere alta l’attenzione dei giocatori che non sono stati convocati con le nazionali, prima di concedere loro due giorni di pausa. La ripresa è prevista per martedì pomeriggio, verso la Fiorentina. Il test interno contro la squadra di Federico Giunti ha visto in grande spolvero Olivier Giroud che ha siglato una tripletta, mostrando passi avanti notevoli sotto l’aspetto atletico. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
RIECCO REBIC. Dopo non aver giocato nel derby, e con Ibrahimovic in Nazionale, Giroud ha buone chance di giocare a Firenze. Anche perché quattro giorni dopo il Milan ha lo scontro verità in Champions contro l’Atletico Madrid. Non ha segnato contro la Primavera ma ha dato segnali di ripresa pure Ante Rebic, tornato dall’infortunio alla caviglia e ora voglioso di ritrovare il posto da titolare. Il croato si alternerà con Rafael Leao. Ancora lavoro personalizzato per Samu Castillejo e Alessio Romagnoli. I due potrebbero tornare in gruppo alla ripresa degli allenamenti. Ieri Junior Messias ha lavorato in modo specifico per mettere benzina nelle gambe, in modo da essere pronto per la convocazione contro la Fiorentina.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it