
Nuovo capitolo della querelle che riguarda l’emittente che ha acquistato i diritti tv per la Serie A
L’invito è per il 16 novembre alle ore 15.00. A mandarlo è il ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, a riceverlo i vertici di Dazn. L’obiettivo: «Fare chiarezza». Dopo diverse polemiche, esposti da parte delle associazioni dei consumatori, nonché commenti da ogni partito politico, il governo prende la decisione di capire meglio le intenzioni della società di streaming sullo stop alla possibilità di vedere le partite su due schermi in contemporanea con lo stesso abbonamento. Riporta corriere.it.
Fare chiarezza, insomma, soprattutto pensando alla tutela dei consumatori. Nell’incontro al Mise interverrà, oltre al ministro Giorgetti, anche la sottosegretaria Anna Ascani, che ha la delega in materia.
Risponde subito Dazn, con una nota all’Ansa: «Come di consueto siamo disponibili alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni. A questo riguardo, abbiamo prontamente accolto l’invito da parte del ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, e del sottosegretario Anna Ascani, ad un confronto da svolgersi all’inizio della prossima settimana».

Di
Redazione LaViola.it