
Il doppio ex della sfida di sabato: “La Fiorentina ha i requisiti per lottare per l’Europa”
Antonello Cuccureddu, doppio ex della sfida tra Juventus e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Tanti giocatori dalla Fiorentina alla Juve? Se chiama una squadra come la Juve qualsiasi giocatore in questo periodo farebbe i salti mortali. Questo al di là della rivalità che c’è, perché sono professionisti. Non esistono più le bandiere che c’erano una volta. La Fiorentina sta giocando bene, ha un grande centravanti come Vlahovic che è già nel mirino di tante grandi squadre”.
SULLA JUVE. “Non me l’aspettavo questo brutto momento, ma succede. Se si va a vedere la classifica c’è da piangere, ma contro lo Zenit ho visto una squadra che è stata in campo con un altro approccio”.
SULLA FIORENTINA. “Possibile lottare per l’Europa? Credo che abbia i requisiti per farlo, davanti ci sono giocatori importanti. La squadra non mi dispiace, se la può giocare. Italiano? Gli allenatori in Italia hanno tutti delle idee, lui ha fatto bene in squadre provinciali. A Firenze lo stress è ben diverso, le società sono diverse. Ma se uno ha grandi qualità si vede, e lui sta lavorando molto bene”.

Di
Redazione LaViola.it