
Il sindaco di Firenze è intervenuto questa sera a Radio Bruno, per parlare anche di alcuni temi che riguardano il mondo Fiorentina
Queste le parole di Dario Nardella, al Pentasport di Radio Bruno: “C’è una bella attesa per la partita di sabato, ci troveremo un’avversaria agguerrita visti gli ultimi risultati in campionato. Non è sfuggito a nessuno che però questa Fiorentina non si risparmia mai, è una squadra che rischia ma se la gioca sempre. E peraltro vince spesso fuori casa, quindi credo ci siano tanti aspetti che ci possano caricare. A me piace questa Fiorentina, anche con le grandi non ha mai giocato con uno spirito rinunciatario, che è la cosa che mi piace di più”.
Su Vlahovic: “Chi diceva di metterlo in tribuna punitiva mi è sembrato un marziano. Gioca bene, si impegna, ci fa divertire, dimostra di essere un professionista serio… Dopodiché il calcio moderno sappiamo come funziona”.
Su Saponara: “E’ un ragazzo in gamba, serio, fortissimo. E’ uno dei nostri, queste sono le storie che la Fiorentina deve portare avanti”.
Sul tema del razzismo: “Io ho condannato sia le offese razziste a Duncan sia a quelle dei giocatori del Napoli. Il razzismo non ha colore, quindi è giusto chiedere lo stesso atteggiamento da parte di tutti”.
Firma per il pareggio sabato? “Il vero tifoso non tifa per il pareggio… Bisogna andare con lo spirito di vincere, questa Fiorentina ha delle importanti carte da giocare”.

Di
Redazione LaViola.it