
Le dichiarazioni dell’ex centrocampista sul momento dei viola dopo la vittoria contro lo Spezia
L’ex giocatore e oggi telecronista di DAZN, Alessandro Budel ha parlato a Radio Bruno:
“La Fiorentina ha affrontato una squadra di livello inferiore, ma non ha mai rischiato, a parte qualche contropiede che poteva evitare. Non mi ha sorpreso perché la Fiorentina è una squadra con le idee chiare, forse deve solo migliorare un po’ con le grandi e cercare la maturità magari anche con qualche pareggio”.
EUROPA. “Può puntare all’Europa, è una squadra con grande qualità: vanno solo trovati gli equilibri giusti, ma a quello ci pensa Italiano che è un tecnico molto capace. A livello di giocatori, la Fiorentina non ha nulla da invidiare, sull’intensità invece ha qualcosa da invidiare a Atalanta e Lazio”.
JUVENTUS. “Non è un bel momento per la Juventus, che sarà costretta a reagire. Dipende anche da come si vede la questione, perché ai bianconeri in questo momento mancano delle certezze e la Fiorentina può approfittarne”.
VLAHOVIC. “In questo momento, in Serie A lui e Osimhen sono i più forti, assolutamente devastanti. Il serbo è migliorato molto spalle alla porta, adesso sa usare bene il corpo”.

Di
Redazione LaViola.it