Dopo le sconfitte amare con Roma, Inter e Napoli, la Viola ci riprova domani all’Olimpico. Dusan dai fischi agli applausi: già 3 gol contro i biancocelesti
L’esame più grande, adesso, è quello contro la Lazio, domani sera all’Olimpico. Il faccia a faccia anticipato per provare a spingersi davvero alle soglie di un sogno chiamato Europa, stavolta, vale persino doppio. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
LE CARTE IN TAVOLA. Da una parte c’è la voglia di un gruppo assolutamente compatto di ritrovare quel successo contro una big che, fin qui, è maturato solo una volta, con l’Atalanta (contro Roma, Inter e Napoli sono stati incassati 8 gol sui 12 subiti in totale in 9 turni). Dall’altra invece c’è la necessità di Dusan Vlahovic di continuare a fare la differenza per compiere un altro passo verso una nuova serenità, anche se diversa rispetto a poche settimane fa. Dai fischi del Franchi, nel pre-gara col Cagliari, è passato agli applausi dopo il capolavoro balistico confezionato su punizione: per cancellare ogni mugugno lo sa benissimo pure lui, l’attaccante serbo, che l’unica strada è quella di continuare a determinare. Macinando gioco e gol.
VLAHOVIC. Contro la Lazio, per altro, Dusan ha già segnato tre volte, compresa la doppietta della passata stagione (al Franchi): c’è solo da incrementare il bottino.
Di
Redazione LaViola.it