
Tanti pensieri diversi animano la tifoseria gigliata sul futuro del giovane attaccane: c’è chi lo vorrebbe in tribuna e chi invece vuole sostenerlo ancora
La città è spaccata sulla questione Vlahovic. C’è chi auspica possa prevalere la via dell’indifferenza nei confronti del giocatore, condannato a segnare anche per non far scemare l’interesse degli estimatori. Ma c’è anche chi spera che possa essere la stessa società ad adottare una scelta drastica. Facendo accomodare il proprio 9 addirittura in tribuna. Non manca chi imputa al presidente Commisso una scelta sbagliata dei tempi comunicativi. E chi invece si schiera completamente dalla sua parte in nome di quella trasparenza adottata nei confronti del popolo viola. Scrive La Nazione.
I più prudenti, invece, raccomandano di continuare a sostenere anche il serbo. Almeno fin quando sarà schierato in campo dal tecnico Italiano. In questo momento i suoi gol servono più di ogni altra cosa (4 su 10 li ha segnati lui). Poi, si legge sui social, arriverà anche il momento per far trasparire il proprio disappunto. Con la riapertura del Franchi al 75%, dunque con potenziali 28-30 mila spettatori, qualche mormorio domenica non mancherà. Magari già quando lo speaker leggerà la formazione: solo i gol potranno mettere i mugugni da parte.

Di
Redazione LaViola.it