
Il capitano viola commenta la sconfitta di Venezia e parla a proposito del caso attorno al centravanti serbo
Il capitano viola Cristiano Biraghi ha parlato a Dazn della sconfitta viola a Venezia: “E’ una sconfitta che fa male, potevamo sicuramente fare qualcosa di più. Abbiamo iniziato bene con la nostra idea di gioco, abbiamo avuto un po’ di fatica nell’ultimo passaggio e nel tiro, ma la partita era iniziata come l’avevamo preparata. Tenendo il pallino del gioco, sapendo che loro in ripartenza sono pericolosi. Poi abbiamo preso gol, sappiamo che contro squadre così diventa difficile trovare spazi e arrivare in porta. Ma dobbiamo abituarci, troveremo tante squadre che giocheranno così contro di noi”.
REAZIONE IN INFERIORITA’. “Loro erano in vantaggio, dovevano difendere il risultato e noi dovevamo recuperare. È la dinamica di partita, l’approccio è stato buono, la ripresa più sporca, tanti falli che ci hanno tolto ritmo. Ma pensiamo subito alla prossima partita e a migliorare quando le gare si mettono così”.
VLAHOVIC. “Senza dubbio, Dusan è lo stesso di sempre. Lo conosco da 5-6 anni, è lo stesso di sempre. Non c’è un problema Vlahovic tra di noi”.
TIFOSI. “Siamo andati a salutarli, si sono fatti chilometri per supportarci. Un gesto che possiamo fare è regalare le maglie, visto che non siamo riusciti a regalare la vittoria”.

Di
Redazione LaViola.it