L’ex centrocampista viola ha parlato a poche ore dalla gara di questa sera a Venezia
Michele Serena a Lady Radio: “Stasera vedo due insidie per la Fiorentina. Primo sottovalutare la forza di un Venezia che attualmente è penultimo in classifica. La seconda insidia è logistica perché arrivare al campo potrebbe essere motivo di distrazione. La Fiorentina deve stare sul pezzo. Servirebbero difensori veloci ai viola perché il Venezia davanti ha giocatori molto veloci come Johnsen. Quando migliorerà la finalizzazione e l’ultimo passaggio diventerà un giocatore molto importante“.
SULLA FIORENTINA: “Odriozola è un ragazzo giovane e interessante mentre Biraghi a me è sempre piaciuto. Sugli esterni la Fiorentina è ben coperta secondo me. Il Venezia invece ha qualche difficoltà in più, specie a sinistra. I viola stanno facendo bene dopo due stagioni sofferte. Anche a Firenze Italiano è riuscito, in pochissimo tempo, a far passare il suo calcio ai giocatori. Vedo che i calciatori lo seguono a meraviglia“.
SU VLAHOVIC: “Secondo me nello spogliatoio non succederà niente. Mi auguro che le parti riescano a trovare un punto d’incontro anche perché il ragazzo ha tanto tempo prima della scadenza. Il tempo insieme è ancora tanto e devono trovare una quadra per ritrovare tranquillità. Lo scontro non serve a nessuno“.

Di
Redazione LaViola.it