Connect with us

Notizie

Ancora Italiano: “Gruppo più importante del singolo. Commisso? Tornerà presto, gli mancheremo”

Italiano

Dopo la consueta conferenza stampa della vigilia, mister Italiano ha risposto anche ad alcune considerazioni social dei tifosi

Queste le parole di Vincenzo Italiano, che ha risposto alle domande dei tifosi sui canali social del club.

Iniziare con il freno a mano tirato visto il finale con l’Inter?Non mi trova d’accordo questa cosa, in maniera naturale è successo con l’Inter e avete visto come è finita la gara. Ogni partita ha la propria storia, l’Udinese ci ha stremati, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire. Domani cercheremo di mettere in difficoltà il Napoli“.

Su che partita ha preparato: “Domani dobbiamo far difendere il Napoli, se saranno più bravi di noi e ci costringeranno a difendere, dovremo essere bravi a farlo. Vediamo come si evolverà la gara, vogliamo essere bravi a difendere il meno possibile”.

Di chi il merito per i complimenti: “Il merito dei complimenti è di tutti, dal primo giorno qui a Firenze, poi a Moena. Di tutti quelli che lavorano per questa squadra, compresa quella squadra invisibile che dà una grossa mano. Nessuno deve abbassare la guardia”.

Sul giocatore nel quale crede di più: “Il giocatore in cui credo di più è il gruppo, l’unione, l’organizzazione, il veder sorridere i ragazzi, il vederli aiutarsi durante la settimana. Io devo pensare a quello, il collettivo è più importante del singolo”.

Il presidente torna in America: “Il presidente è stato vicinissimo alla squadra in questi mesi, ogni giorno è stato al centro sportivo. Ha caricato la squadra in ogni partita, mostra grande passione e la squadra ha il dovere di andare forte, per renderlo contento. Sappiamo che presto tornerà a Firenze perché sono convinto che gli mancheremo tanto”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x