Connect with us

Notizie

Kubik: “Spero che la Fiorentina possa tornare in Europa. Ai viola consiglio Hlozek”

Lubos Kubik

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola che sarà presente questa sera al Franchi contro l’Inter

L’ex centrocampista della Fiorentina, Lubos Kubik ha parlato a Lady Radio: “Ero stato a Firenze due settimane fa e adesso sono tornato: spero che non sarà l’ultima mia visita in Italia perché mi piace molto la Toscana. Ho ricordi molto belli della mia esperienza a Firenze. Io sono arrivato qui molto giovane dal comunismo e la mia vita è cambiata. La Serie A in quel momento aveva grandi giocatori, io ho avuto la fortuna di giocare con Baggio e Dunga”.

RAMMARICO.C’è rammarico per la finale di Coppa Uefa persa. Mi ricordo che nella prima partita avevamo vinto 1-0 a Torino e avevamo giocato molto bene. Mi ricordo che ci furono dei problemi tra i nostri tifosi e quelli della Juventus e per quello giocammo la finale ad Avellino. Anche in quella partita abbiamo giocato bene, ma alla Juventus bastò il pareggio per vincere la Coppa”.

DERTYCIA. “È stato sfortunato perché si è subito infortunato al ginocchio”.

CENTROCAMPISTI CHE LO RICORDANO. “Mi piace Ilicic”.

FIORENTINA-INTER. “Spero di vedere una Fiorentina che giochi bene e vinca, anche se l’Inter è una buona squadra. La stagione è ancora lunga, ma spero che la Fiorentina possa tornare in Europa”.

LEGAME CON FIRENZE. “Qui ho ancora tanti amici e sono rimasto in contatto con i compagni con cui ho giocato. Ho parlato con Mareggini e Pin, spero di incontrare anche Faccenda e Massimo Orlando. Anche se ho giocato in Francia, Germania, Stati Uniti qui mi piace sempre tornare. Ho giocato due partite del Mondiale ’90 al Franchi e i tifosi italiani tifavano per noi”.

GIOCATORI CECHI PER LA FIORENTINA. “Consiglio Hlozek, attaccante dello Sparta Praga”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x