Connect with us

News

Retroscena: analisi tecnica dell’Inter in treno dopo Genova. Il gruppo cresce con Italiano

Condivisione totale e partecipazione durante l’analisi del match dei nerazzurri in treno. C’è entusiasmo e voglia di crescere

Baci e abbracci dopo la vittoria a Genova, ma il clima di festa in casa viola è finito subito dopo l’uscita dallo stadio. Tanto che sul treno di ritorno per Firenze ci sono stati i primi confronti tecnici specifici tra Italiano e la squadra verso la sfida di domani contro l’Inter. Lo scrive La Nazione.

CONFRONTO IN VIAGGIO. I giocatori viola hanno visto sui tablet una discreta parte del match vinto dai nerazzurri contro il Bologna, con Italiano che ha aggiunto in diretta le proprie osservazioni. C’è stato un coinvolgimento totale, rispetto al passato i giocatori hanno aggiunto le proprie considerazioni proprio sui meccanismi utilizzati dall’Inter. Un confronto totale con Italiano, proprio durante il viaggio.

PARTECIPAZIONE. Insomma, testa subito all’Inter. C’è un’overdose di entusiasmo, anche se Italiano ribadisce sempre che la strada è solo all’inizio. Nessuno del gruppo è rimasto un passo indietro, lo dimostrano gli abbracci collettivi dopo i gol. Come succede negli allenamenti quando i giocatori che abbassano l’intensità vengono richiamati dagli stessi compagni, anche durante lo studio a tavolino degli avversari si è impennata la volontà di partecipare alla crescita totale.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

45
0
Lascia un commento!x