Connect with us

Rassegna Stampa

Odriozola, ottimo impatto a Bergamo. Molto probabile l’impiego dal 1′ anche col Genoa

Milenkovic e Biraghi sempre titolari fin qui, come Venuti. Col Genoa si scalda Odriozola, pronto a fare l’esordio dal primo minuto

Si sofferma sulla difesa della Fiorentina La Nazione. Fin qui, Milenkovic e Biraghi sono stati sempre impiegati dal primo minuto, così come Lorenzo Venuti a destra, mentre Igor è stato preferito per due volte a Quarta. A Bergamo, il difensore brasiliano ha fatto grandi passi in avanti, e la possibilità di scegliere, dunque, non manca. Il tutto in attesa di valutare Nastasic, che sta lavorando per impensierire Italiano.

In vista della gara col Genoa, tuttavia, il dubbio più grande riguarda proprio la fascia destra. Non c’è alcuna intenzione di sottovalutare l’infortunio del terzino toscano, uscito malconcio dal Gewiss Stadium per una lussazione alla spalla, anche in virtù dell’ottimo impatto avuto sulla Serie A, all’esordio, di Odriozola. Lo spagnolo si prepara a tenersi accesi i riflettori addosso, con la determinazione tipica dei baschi. In questa squadra, con le sue qualità e caratteristiche, può fare davvero la differenza, e lui non intende tirarsi indietro. E’ arrivato in prestito secco, vero, ma per il futuro i viola avranno comunque una sorta di precedenza su tutti gli altri potenziali acquirenti: toccherà allo spagnolo, dunque, dimostrare di poter essere un imprescindibile.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x