Connect with us

Rassegna Stampa

Nulla di fatto per Orsolini: distanza incolmabile tra Fiorentina e Bologna

Orsolini

Non è arrivato l’esterno chiesto da mister Italiano a Moena. Troppo alta la richiesta anche del Bologna

Distanza era e distanza è rimasta. Quella tra il Bologna e la Fiorentina intorno al nome di Riccardo Orsolini. Tanto che il club viola nemmeno ci ha riprovato con insistenza nell’ultimo giorno a disposizione. Ben sapendo che i margini di manovra erano minimi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Così, con l’arrivo di Odriozola, preceduto nell’ordine da quello di Nico Gonzalez, Nastasic e Torreira, come previsto si è chiusa in anticipo la lista degli acquisti in casa viola. E, viceversa, il rush finale delle trattative è stato ancora utile per completare l’elenco delle partenze. Tofol Montiel, attaccante spagnolo, a Firenze non è riuscito a dimostrare di essere il talento annunciato: proverà a farlo in Serie C, al Siena di Alberto Gilardino (prestito con diritto di riscatto).

Ancora Serie A, invece, per Luca Ranieri. Preso dalla Salernitana per irrobustire la difesa (prestito con diritto di riscatto, controriscatto a favore della Fiorentina). Mentre a proposito di difensori, proprio ieri è stato ufficializzato il passaggio di Eduard Dutu, 20 anni, in prestito al Montevarchi in Lega Pro. Infine, due 2003: l’attaccante Ciro Capasso della Paganese è un rinforzo per la Primavera di Aquilani fino a giugno 2022. Il centrocampista Malik Djibril, è stato girato al Vicenza sempre in prestito.

I riflettori dell’ultimo giorno erano accesi su Sofyan Amrabat per l’interesse di Torino (soprattutto), Sampdoria ed Espanyol. Il centrocampista marocchino rimane a Firenze.

79 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

79 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

79
0
Lascia un commento!x