
Poco dopo averlo ufficializzato come nuovo rinforzo per la stagione in corso, la Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito anche un’intervista al terzino spagnolo
Queste alcune parole di Alvaro Odriozola, nel giorno in cui è stato ufficializzato come nuovo calciatore viola: “Sono davvero felice di essere qui, in un club storico come la Fiorentina. Ho grande voglia di iniziare ad allenarmi e giocare per fare una grande stagione. Ne sono certo, sarà una grande stagione, sono sicuro. Ho voglia di conoscere la città – mi hanno detto che è meravigliosa – ed anche di conoscere i nostri tifosi. Ho parlato con Callejon, lo conosco ed è una persona meravigliosa oltre ad essere un grande calciatore, mi ha parlato benissimo della città e del club“.
Sul numero di maglia, il 29: “E’ un numero speciale per me, perché quando ho debuttato con la Real Sociedad lo feci con il 29 e fu una stagione magnifica. In Spagna non l’ho potuto più prendere perché si possono scegliere solo numeri fino al 25, per questo l’ho scelto a Firenze e sono sicuro che farò una stagione altrettanto buona“.

Di
Redazione LaViola.it