Connect with us

Notizie

Femminile, Panico: “Non vediamo l’ora di esordire. Sassuolo forte, ma dobbiamo pensare a noi”

Patrizia Panico

Alla vigilia del match d’esordio contro le neroverdi, l’allenatrice della Fiorentina Femminile ha presentato la sfida di Serie A

Inizia la Serie A Femminile e la Fiorentina è subito chiamata ad uno scontro impegnativo contro il Sassuolo. Queste le parole dell’allenatrice viola Patrizia Panico alla vigilia dell’esordio in campionato ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Ci dobbiamo preparare col massimo impegno, non vediamo l’ora di esordire. La partita dove contano i punti è una partita che ci piace affrontare. Sarà certamente una partita difficile, ma possiamo promettere sempre la stessa cosa: affronteremo ogni partita dando il 100%”.

“Sassuolo? E’ una squadra che negli anni ha dimostrato di essere molto difficile e fastidiosa da affrontare. Noi però dobbiamo pensare a noi e non a loro: sappiamo la nostra forza e quello che vogliamo. Siamo consapevoli di quello che valiamo e ancor di più quello che potremo valere nel proseguo della stagione. Chiaramente con il massimo rispetto per il nostro avversario, ma con la massima umiltà e determinazione affronteremo una partita molto difficile all’esordio”.

“Commisso? E’ molto entusiasta della squadra femminile, ci tiene molto a farci sentire all’interno della famiglia viola. Questo lo abbiamo percepito sia da Commisso che da Barone, ci tengono molto a farci vedere la loro vicinanza e il loro supporto. Tutta la dirigenza ci è sempre stata molto vicina, sono sempre molto attenti a colmare le nostre esigenze quotidiane”.

“Tifosi? Sappiamo tutti quanto possano spingere la squadra i tifosi viola. Per noi è un riferimento importante. Il fatto che finalmente si possa tornare allo stadio ci fa rendere conto di quanto la campagna vaccinale stia funzionando. Noi siamo molto orgogliosi sia di questo che del fatto di poter riabbracciare i nostri tifosi”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x