
Orsolini o Berardi? Esterno sì o no? Il quotidiano scrive che il mercato potrebbe anche essere già chiuso
Ora l’obiettivo di mercato è l’esterno d’attacco. Che potrebbe essere Riccardo Orsolini, oppure Domenico Berardi. Ma ci sta anche che la Fiorentina abbia anticipato i tempi chiudendo con l’innesto spagnolo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
E’ un discorso di scelte, di incastri, di equilibri. Insomma è il mercato in tutte le sue facce spesso non semplici da far combaciare. E per questo i vari tentativi concreti e di sostanza fatti per arrivare all’attaccante del Bologna (ultime ore comprese) potrebbero rimanere tali e stop. Considerando anche che i tempi non danno spazio a trattative complicate. Per le necessità della Fiorentina, ma soprattutto per quelle del Bologna.
TENTATIVO IN EXTREMIS
E lo stesso discorso vale ancora di più per Berardi. Difficilissimo da raggiungere al momento dell’idea “meravigliosa”, poi difficile e in infine abbastanza difficile. Insomma senza passi in avanti davvero significativi e rimanendo nella dimensione propria più del sogno che del target vero e proprio da cercare di realizzare. Seppur con interesse e pressione via via crescenti.
Bologna e Sassuolo rimangono gli interlocutori principali nei tre giorni che potrebbero dare un’ulteriore scossa. E se si apre il varco giusto la Fiorentina ci riproverà con la convinzione necessaria per andare a segno. Però in casa viola hanno già pronta una terza opzione da ieri. Lo sprint per Orsolini, il colpo ad effetto Berardi o invece la squadra va bene così?

Di
Redazione LaViola.it