Il noto esperto di calciomercato ha dato un aggiornamento importante sull’attaccante serbo
Le conferme degli ultimi minuti stanno confermando quanto aveva già detto l’allenatore Vincenzo Italiano in conferenza stampa nella mattina di oggi: Dusan Vlahovic resterà alla Fiorentina per almeno un’altra stagione. Scrive Gianluca Di Marzio.
L’Atletico Madrid si è ormai rassegnato al non poter concludere la trattativa per portare l’attaccante serbo classe 2000 in Spagna. Il club allenato da Simeone aveva fatto un’offerta importante nei giorni scorsi per l’acquisto dell’attaccante: 50 milioni di euro alla Fiorentina, più 10 di bonus facilmente raggiungibili.
Oltre ad una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Ma niente da fare, la volontà del presidente della Fiorentina, e probabilmente anche quella del giocatore, alla fine hanno prevalso e Vlahovic sarà ancora un giocatore viola.
La speranza è che almeno su questo argomento sia stata scritta la parola fine. Anche se Commisso è stato molto chiaro con Vlahovic: “Il rinnovo è indispensabile”. Ma sempre il presidente della Fiorentina ha sempre ribadito che il ragazzo gli ha manifestato la volontà di restare a Firenze.

Di
Redazione LaViola.it