Connect with us

Rassegna Stampa

Berardi attratto dai viola. E con Ramadani c’è la pazza idea Pjanic

L’esterno del Sassuolo piace alla Fiorentina, occhio anche a Gonzalo Plata dello Sporting Lisbona. Passi per il centrocampista bosniaco

Non solo Vlahovic, la staffetta Lirola-Zappacosta e il ritorno di Nastasic. La Fiorentina sta lavorando ad altre due (grandi) operazioni. La prima porta a Berardi, che ha chiesto di essere ceduto ed è particolarmente attratto dall’ipotesi viola. Costa molto (circa 25 milioni) ma il Sassuolo è pronto a parlarne e quindi la pista va seguita con grande attenzione. Le alternative sono Gonzalo Plata, che potrebbe arrivare comunque, e Orsolini. Così scrive il Corriere Fiorentino.

PAZZA IDEA PJANIC. La seconda (pazza) idea, emersa nei frequenti contatti dell’ultimo periodo con Fali Ramadani, conduce a Miralem Pjanic. Il Barcellona se ne deve liberare, è pronto a contribuire al pagamento dell’ingaggio (7,5 milioni) e lui ha voglia di tornare in Italia. La Juventus sembrava la soluzione ideale ma i bianconeri, preso Locatelli, si sarebbero tirati indietro. Per questo Pradè e Burdisso ci stanno provando anche se dovrà essere l’agente a trovare una soluzione.

73 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

73 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

73
0
Lascia un commento!x