Connect with us

Rassegna Stampa

Personalità e feeling con Italiano: Maleh verso la conferma. Sarà il vice Castrovilli?

Maleh

Il centrocampista proveniente dal Venezia ha stupito con il Cosenza ma anche negli allenamenti. Ha gamba e cervello svelti

Scrive di Maleh La Nazione. In campo a sorpresa al posto di Castrovilli, il giovane centrocampista ha giocato con autorevolezza e disinvoltura. Repertorio completo nelle due fasi, ha avuto poca freddezza solo una volta, al tiro, quando non ha sfruttato l’occasione confezionata in area portandosi la palla sul suo piedi: sinistro molto dimenticabile, da lì di solito Maleh sa fare meglio.

CONFERMA. Questo giovane arrivato da Venezia (classe 1998) ha trovato sintonia con Italiano fino dai primi giorni di conoscenza diretta, a Moena. Maleh è uno che ha le gambe e il cervello svelto, in serie B spesso ha fatto la differenza proprio per la sua capacità di inserirsi. Italiano lo stima molto, le vie del mercato possono essere imprevedibili ma la conferma di Maleh a Firenze viene data al 90 per cento, con punte verso il 95.

CON CASTROVILLI. Sarà il vice di Castrovilli? In teoria sì, in pratica Italiano è un allenatore che ha azzerato le gerarchie, prima a parole e poi con i fatti: ognuno avrà la sua possibilità da giocarsi le proprie carte, dall’inizio o durante la partita. Castrovilli avendo uno come lui alle spalle non potrà stare esattamente tranquillo.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

47
0
Lascia un commento!x