Connect with us

Calciomercato

Qui Roma – Visite mediche a Milano per Dzeko. Pinto vola a Londra per convincere Abraham

Dzeko e Abraham

L’attaccante bosniaco ha già affrontato le visite mediche con l’Inter. Nel frattempo il general manager giallorosso si è imbarcato per la capitale inglese

Non sarà Edin Dzeko a guidare l’attacco della Roma il 22 agosto all’Olimpico contro la Fiorentina. L’attaccante bosniaco è volato questa mattina a Milano dove ha concluso da poco le visite mediche di rito: adesso è pronto a firmare il nuovo contratto che lo legherà all’Inter. Dzeko si è già diretto verso Appiano Gentile: lì conoscerà i nuovi compagni e affronterà subito il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi.

ABRAHAM. Un incontro decisivo per capire se Tammy Abraham sarà il nuovo centravanti titolare della Roma di Mourinho. Dopo la partenza di questa mattina di Dzeko per Milano, questo pomeriggioil general manager Tiago Pinto ha preso un volo dall’aeroporto di Fiumicino per sbarcare a Londra dove nel pomeriggio incontrerà tutte le parti interessate. Prima il Chelsea, col quale ha trovato un principio di accordo sul cartellino del giocatore per circa 45 milioni tra prestito e riscatto spalmato in più stagioni. Poi sarà il momento dell’incontro più spinoso: quello con l’entourage di Abraham, partito con la squadra per l’Irlanda dove questa sera giocherà la Supercoppa europea contro il Villarreal. Dopo la telefonata dell’altro ieri di Mourinho, anche Tiago Pinto dovrà convincere il giocatore ad accettare l’offerta dei giallorossi di circa 4-5 milioni netti a stagione. L’inglese, lusingato del forte interessamento della Roma, è di fronte a un bivio: accettare la corte dello Special One, oppure spingere per giocare per l’Arsenal, club di cui è tifoso sin da bambino. Qui potrebbe entrare in gioco il Chelsea: se i blues dovessero trovare l’accordo totale con la Roma potrebbero spingere il ventitreenne ad accettare per evitare di cedere il giocatore a un club rivale come l’Arsenal. Sono ore decisive, il futuro centravanti della Roma, che presumibilmente sfiderà la Fiorentina all’Olimpico, si deciderà al termine delle trattative di Tiago Pinto a Londra.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

12
0
Lascia un commento!x