Connect with us

News

Inter, Vlahovic un sogno che costa troppo. Viola respingono anche Sensi

Vlahovic

I nerazzurri con la cessione di Lukaku vanno a caccia del prossimo centravanti di Inzaghi. Budget da 55 milioni ma per due giocatori

Tutto in 48 ore. Forse le più importanti per il futuro dell’Inter. Scegliere l’erede di Lukaku e non sbagliare prima di dare il via libera alla partenza del belga. La soluzione più semplice è quella che porta a Edin Dzeko, mentre il sogno Dusan Vlahovic fatica a prendere corpo a causa della resistenza della Fiorentina. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Dopo le ricche cessioni di Hakimi e Lukaku, che garantiscono entrate per 185 milioni di euro, l’attuale tetto di spesa si ferma a quota 55 milioni. Ovviamente questa cifra va riservata al nuovo centravanti, ma anche all’esterno di fascia.

Ad esempio i dirigenti nerazzurri hanno subito provato a contattare gli uomini di Rocco Commisso per provare ad acquistare il promettentissimo Vlahovic. Da settimane si parla di un interesse del club viola per il centrocampista interista Stefano Sensi. Quindi un suo coinvolgimento nell’affare potrebbe aiutare i nerazzurri nell’assalto all’attaccante serbo.

Ma neanche la disponibilità nerazzurra a cedere in prestito il talento azzurro è bastata a smuovere le acque a Firenze. Il problema è che per indurre in tentazione la proprietà viola occorre mettere sul piatto almeno una sessantina di milioni di euro. Visto che bisogna vedersela anche con la concorrenza del Tottenham. Al momento, però, dalla Cina non sono giunti segnali su un cambio di strategia e senza aumenti di budget è impossibile immaginare un blitz su Vlahovic in quattro e quattr’otto.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

26
0
Lascia un commento!x