
Kokorin sigla il primo gol del suo ritiro di Moena. Ci mette impegno e faccia, trova la rete su rigore, e cresce. Ma restano dei dubbi
Si soffermano su Kokorin Corriere Dello Sport, Tuttosport e Nazione. In occasione dell’amichevole contro il Levico Terme, squadra di Serie D, il russo segna il suo primo gol stagionale nel ritiro di Moena e appare in crescita, scrive il CorrSport. C’è del lavoro da fare, da crescere ancora, ma la volontà è indiscutibile e anche il desiderio di mettersi in evidenza e metterci la faccia. Appena si procura il penalty, chiede infatti di batterlo e non lo sbaglia, anche se scivola nel momento in cui calcia. Per una rete su azione di “Sasha” serve ancora un po’ di pazienza e maggiore condizione, anche se poteva già arrivare con un pizzico di precisione in più. Intanto però il digiuno è rotto e la forma appare migliore rispetto all’inizio del ritiro.
Kokorin ha sbloccato su rigore, primo squillo per il russo che appare ancora in ritardo, ma rispetto ai primi giorni di ritiro qualche passo in avanti lo ha fatto, scrive Tuttosport. Kokorin si sveglia, scrive invece La Nazione, che torna anche sulle voci di mercato che riguardano il russo che piace al Sochi, con offerte che tuttavia non sarebbero ancora arrivate alla Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it