Connect with us

News

Tuttosport: Torino, forte inserimento sul viola Amrabat. Juric spinge per riaverlo

Secondo Tuttosport, c’è da registrare un forte inserimento del Torino sul viola Amrabat. Juric spinge per riaverlo dopo l’ottima annata all’Hellas

Come riferisce Tuttosport, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat al Torino. L’inserimento dei granata sul marocchino è forte. Juric ne ha parlato al ds granata Vagnati già da qualche giorno. E già da qualche giorno il Torino si è fatto sgamare, a Firenze. Il calciatore non è partito per il ritiro, a causa di un’operazione per risolvere i problemi di pubalgia. Ma non è un mistero che la sua esperienza con la Fiorentina, per cui Commisso ha investito oltre 20 milioni (21,8 compresi i bonus, con pagamenti in 3 tranches; subito versati 10 milioni e 540 mila euro, poi a seguire altre rate), sia stata fin qui deludente. E con Italiano…dove troverebbe spazio Amrabat?, si chiede il quotidiano.

Con Meité ceduto al Benfica per 7 milioni, Juric ha doppiamente messo nel mirino Amrabat, proprio perché conosce nel dettaglio anche la sua situazione difficile a Firenze e perché può sfruttare rapporti a dir poco privilegiati col giocatore. Nel Torino, il marocchino diventerebbe un frangiflutti-cattura palloni al fianco di Mandragora.

75 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

75 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

75
0
Lascia un commento!x