Connect with us

Notizie

Orlando: “Rimasto malissimo per Antognoni. Messo in condizione di andarsene”

Massimo Orlando

L’ex viola ha rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale parla anche dello strappo con Giancarlo Antognoni e di mister Italiano

Queste alcune parole di Massimo Orlando, intervistato da La Nazione: «Di Giancarlo dico che ci sono rimasto malissimo. Lui non era solo una bandiera. Era un uomo-spogliatoio, i giocatori con lui si consultavano… Mi sembra che all’inizio della sua avventura a Firenze, Commisso puntasse molto sui grandi dell’Italia, sugli ex azzurri, su campioni riconoscibili nel mondo. Quindi io credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene».

Su Italiano: scelta giusta per ripartire? «Sì, stiamo parlando di un allenatore che mi piace. E’ molto preparato e intelligente. Credo sia il profilo migliore per riguadagnare risultati importanti in due, tre anni. Forse qualcuno sognava Sarri o Spalletti, ma non erano loro gli uomini giusti per ripartire dal basso. Io avrei preso Juric, ma Italiano mi va bene lo stesso».

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

24
0
Lascia un commento!x