
L’altro mercato: Zurkowski, sempre più Empoli. Messias, il Toro spinge. Savanier piace alla Fiorentina, ma è l’alternativa a Sensi
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, il centrocampista del Montpellier Teji Savanier è al momento da considerare l’alternativa a Sensi per la mediana della Fiorentina. Il centrocampista dell’Inter, infatti, sarebbe in cima alla lista dei desideri della dirigenza viola, con tuttavia una serie di ostacoli da non sottovalutare. La valutazione di Savanier, che piace, sarebbe dimezzata rispetto ai costi che servirebbero per Sensi. La convocazione del centrocampista francese con la Nazionale Olimpica, però, frena un po’ le velleità viola.
Intanto Zurkowski viaggia sempre più verso l’Empoli, come ribadito anche ieri dal patron degli azzurri toscani Corsi. Possibile un altro anno di prestito. Il Torino continua a lavorare per Junior Messias, accostato nelle settimane scorse anche alla Fiorentina. I contatti dei granata col Crotone sono fitti, ma c’è da trovare il punto d’incontro tra domanda e offerta, con i granata che puntano a chiudere a 8 milioni di euro di base fissa.

Di
Redazione LaViola.it