Connect with us

Rassegna Stampa

Inter, ripresi gli allenamenti: Sensi a parte, ma vuole tornare protagonista in nerazzurro

Sensi

Il centrocampista piace alla Fiorentina, ma Inzaghi ci punta. Ieri seduta personalizzata. Tra una settimana anche il matrimonio

L’Inter ha ripreso ieri ad allenarsi, ma Stefano Sensi non era sul campo con i compagni. Il centrocampista, che piace alla Fiorentina, ha rinunciato ad alcuni giorni di vacanza per iniziare immediatamente il ritiro di Appiano Gentile e ieri ha svolto una specifica seduta di potenziamento muscolare.

TORNARE PROTAGONISTA. Come scrive Tuttosport, l’obiettivo dell’ex Sassuolo è quello di vivere una stagione da protagonista, mostrando nuovamente quelle qualità che lo avevano reso un perno della prima Inter di Conte, almeno sin quando non era stato messo fuori causa da plurimi e ripetuti infortuni. Per Inzaghi, come specificato dal tecnico piacentino in conferenza stampa, è «una risorsa da allenare nel migliore modi». Qualcuno su cui contare quando è al massimo della forma.

MATRIMONIO. Non ci sarà però nella prima amichevole contro il Lugano. Sensi infatti il 17 luglio – con il permesso della società – non parteciperà al test allo stadio Cornaredo. L’atleta si troverà infatti ad Ostuni, pronto per convolare a nozze con la fidanzata Giulia Amodio.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x