Dopo gli striscioni critici nei confronti di Barone e Pradè, oggi nei pressi del centro sportivo è stata appesa una maglia numero 10. Ma Antognoni va verso l’addio
“Tre metri sopra il cielo. Questa mattina andando al mercato di Campo di Marte ho alzato gli occhi e ho visto questa maglia messa su un pilone della luce dentro lo stadio. Io non so chi l’abbia fatto. Comunque una cosa bellissima“. Questo il messaggio social pubblicato da Rita Antognoni, moglie di Giancarlo, e accompagnato dalla foto della maglia numero 10 esposta nei pressi del Franchi. Questo è solo l’ultimo gesto d’affetto dei tifosi viola nei confronti dell’Unico 10.
Nella giornata di ieri, sempre nella zona del centro sportivo viola, erano apparsi due striscioni, non firmati, che esternavano la posizione critica di alcuni tifosi davanti al possibile addio di Antognoni alla Fiorentina.

FUTURO IN BILICO. Il futuro di Giancarlo Antognoni all’interno della Fiorentina è sempre più in bilico. Come riporta La Nazione, l’Unico 10 dovrà presto rispondere alla proposta di un nuovo accordo per il ruolo di uomo del settore giovanile e capo scouting dello stesso avanzato dalla società gigliata. Una risposta che molto probabilmente sarà negativa e porterà ad un nuovo addio della bandiera viola.
Di
Redazione LaViola.it