Connect with us

Notizie

Copa America: stecca Quarta, rimandato Gonzalez, bene Pulgar

Quarta

I due giocatori viola si sono sfidati sotto gli occhi di Pezzella rimasto in panchina. L’esterno argentino in una serata sfortunata

Nella notte italiana si è giocato Argentina-Cile di Copa America. La gara è finita 1-1 con Vargas che ha risposto per il Cile alla magistrale punizione di Messi.

Partita che ha visto in campo anche due giocatori della Fiorentina: Martinez Quarta e Pulgar. Prestazioni agli opposti. Male l’argentino che per i media argentini non arriva alla sufficienza e anzi è tra i peggiori in campo. Bene invece il cileno protagonista dell’azione che porta al rigore per l’1-1 finale.

Resta in panchina invece il capitano della Fiorentina Pezzella. Mentre ha giocato titolare Nicolas Gonzalez, uno degli obiettivi viola sulle fasce. A livello di quantità una discreta prova con l’argentino che ha saputo anche dare una mano in fase difensiva. Poco preciso e convinto invece sotto porta. Un paio di occasioni ghiotte cestinate che lo hanno fatto uscire dal campo piuttosto risentito con se stesso.

86 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

86 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

86
0
Lascia un commento!x