
La Fiorentina riparte dal portiere polacco, può arrivare anche il prolungamento. In bilico i due difensori, ma con qualche novità
Un centrale difensivo, un centrocampista e due esterni offensivi. Queste le linee guida del mercato viola: i dirigenti cercheranno qualche colpo, ma inutile pensare a giocatori da 40 o 50 milioni. La prima certezza è Vlahovic: Dusan, a prescindere dalla (difficile) trattativa per il rinnovo di contratto, il 9 luglio si presenterà al raduno e, la prossima stagione, sarà il centravanti della Fiorentina. Così scrive il Corriere Fiorentino.
DRAGO. E poi il portiere. Contrariamente a quanto emerso nelle scorse settimane infatti, Gattuso ha deciso di ripartire da Dragowski. Ecco perché i dirigenti potrebbero cercare un contatto con i suoi agenti per parlare di rinnovo.
DIFENSORI. In bilico, invece, ci sono i due difensori centrali. Con Milenkovic infatti esiste un patto, per il quale davanti a una proposta di una big il serbo sarà lasciato andare. Altrimenti, e questa è una novità, Nikola resterà, e firmerà il prolungamento. Più complessa la situazione di Pezzella. L’argentino vuole parlare con Gattuso e, se non dovesse ricevere garanzie, molto probabilmente chiederà la cessione.

Di
Redazione LaViola.it