I rossoneri sono a caccia di un attaccante, dopo il rinnovo di Giroud con il Chelsea che complica i piani. Ma per Dusan la Fiorentina non molla
Al Milan di Champions servono nuovi gol, scrive La Gazzetta dello Sport. E se per Giroud, dopo il rinnovo unilaterale con il Chelsea, si registra un netto rallentamento, i rossoneri valutano le alternative. Un attaccante per affiancare Ibrahimovic arriverà.
Oltre a Milik (difficile prenderlo, è in prestito fino al 2022 dal Napoli al Marsiglia), secondo La Gazzetta il preferito resta Dusan Vlahovic, perché perfettamente rispondente alla strategia aziendale. E’ stato il primo classe 2000 a segnare almeno 20 gol in A, ed è stato uno dei quattro nati a partire dagli anni 2000 ad aver centrato quota 20 (21 a fine stagione) in tutti i cinque principali tornei europei. Un centravanti di prospettiva incuriosito dall’idea di farsi guidare da Rino Gattuso, nuovo allenatore viola. L’ostacolo più ingombrante resta la valutazione che ne fa la Fiorentina: altissima, almeno sessanta milioni. Anche Scamacca e Raspadori sembrano strade in salita.

Di
Redazione LaViola.it