Connect with us

Rassegna Stampa

Gattuso avrebbe voluto Politano alla Fiorentina. Ma per il Napoli oggi è incedibile

L’esterno italiano, tagliato da Mancini per gli Europei, era nel mirino viola ma per De Laurentiis non parte

Politano è stato tra i migliori esterni del campionato appena concluso. 9 gol e 5 assist, cui si aggiungono altre tre reti, collezionate tra Europa League e Coppa Italia. Il bilancio è stato positivo. E ha ripagato ampiamente la cifra investita dal Napoli nel gennaio 2020 per strapparlo all’Inter. Scrive la Repubblica.

Un rendimento ottenuto anche grazie a Gattuso che nel Napoli ne ha fatto un giocatore molto importante. Non sempre titolare ma spesso determinante. Proprio Rino, secondo quanto riporta il quotidiano, avrebbe voluto Politano titolare nella sua Fiorentina. Ma il Napoli da quell’orecchio proprio non ci sente.

L’operazione complessiva (tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio) ha previsto un esborso di 23,5 milioni di euro da parte del club di De Laurentiis. Nel frattempo Politano si è rivalutato. E quindi non è stato proprio preso in considerazione l’interesse del club viola. Il Napoli punta forte sul 27enne romano che si è dimostrato padrone della fascia destra. Ha la capacità di saltare l’uomo con grande facilità e si fa rispettare con le conclusioni da fuori.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x