Connect with us

News

Da Sensi a Jorginho, passando per Demme e Torreira. A caccia di una ‘testa pensante’

Sensi

Oltre a Sensi, altre tre centrocampisti ‘pensanti’ in lizza. La Fiorentina prenderà un giocatore di questo tipo: i nomi sono interessanti

Il primo nome sotto esame è quello di Diego Demme, classe 1991, che il Napoli ha prelevato due stagioni fa dal Lipsia superando proprio l’offerta che Pradè aveva presentato per conto della Fiorentina appena acquistata da Commisso, scrive stamani La Nazione. Demme ha anche le caratteristiche per giocare a due, proprio come Lucas Torreira (in prestito dall’Arsenal all’Atletico Madrid, dove è sceso in campo pochissimo, circa 500 minuti in tutta la stagione): e in questo caso siamo di di fronte a un obiettivo che è stato accostato innumerevoli volte alla Fiorentina: siamo arrivati a quella buona?

Jorginho (Chelsea) è nel ruolo un profilo di altissimo livello che farebbe comodo a tutti i grandi club disposti – e non sarà un dettaglio – a superare lo stipendio che gli viene garantito dai Blues, circa 6 milioni netti più i premi. Intanto il procuratore del centrocampista, Joao Santos, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: «Gli piace l’Italia, sarebbe felice di tornare».

96 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

96 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

96
0
Lascia un commento!x