Connect with us

Rassegna Stampa

Stadio: Ribery può ancora far comodo? Pochi giorni per sapere il suo futuro

Ribery

Chiusa la seconda stagione del francese con i viola. E adesso cosa farà? Il contratto scade tra un mese

Ribery può rimanere alla Fiorentina? E Kokorin, che a proposito di contratti ne ha uno che scade a giugno 2024, può essere l’elemento giusto su cui puntare come proprio la durata del rapporto scelta sta ad indicare? Scrive il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina.

PROGETTO

E come punto di partenza si ripartirà comunque dai numeri: dai 38 anni di Ribery e dalle sue 29 presenze in Serie A (con 2 gol e 7 assist: alla fine non è un “record” affatto male, sempre tutto considerato). Ma anche dagli intenti. Se coincideranno e se avranno un punto d’arrivo ugualmente comune. L’esperienza del fuoriclasse francese, messa al servizio di un gruppo rinnovato alla ricerca immediata di punti di riferimento, può fare ancora comodo alla Fiorentina.

Nelle cose di campo, ma anche quelle che riguardano lo spogliatoio. Non ci vorrà molto per avere una risposta e quindi un’indicazione su quello che sarà – o non sarà più – il rapporto tra Ribery e la Fiorentina. Quanto ad Aleksandr Kokorin, per lui ovviamente è inutile tirare fuori i numeri: il ritiro di Moena, però, lo dovrà trovare pronto a (ri)prendersi la Fiorentina: da protagonista.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x