
Niente stravolgimenti nella formazione della Fiorentina in vista di Crotone: Iachini vuole chiudere bene la stagione
La stagione della Fiorentina si concluderà domani, ore 20.45, contro il Crotone. Iachini sembra intenzionato a onorare fino all’ultimo l’impegno, evitando gli esperimenti e confermando il solito blocco di giocatori ai quali si è affidato durante tutta la stagione. Questo perché il tecnico gigliato vuole chiudere al meglio questa stagione, cercando anche di rosicchiare qualche posizione nella classifica di Serie A (posizioni che vogliono dire soldi) per non passare alla storia come peggior Fiorentina di sempre dal ritorno nella massima serie. Molto più probabile vedere qualche sorpresa della ripresa, soprattutto se la partita si dovesse mettere bene per Ribery e compagni.
Detto che il modulo sarà il solito 3-5-2, l’unico reparto dove ci saranno alcuni cambiamenti è la difesa, ma solo per la contemporanea assenza di Milenkovic e Pezzella. In porta Terracciano, difesa a tre composta giocoforza da Caceres, Martinez Quarta e Igor. A centrocampo Pulgar e Bonaventura sicuri del posto, mentre è aperto il ballottaggio tra Castrovilli e Amrabat, con il numero 10 gigliato in vantaggio. In attacco spazio alla solita coppia Ribery-Vlahovic.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All: Iachini

Di
Redazione LaViola.it