
Altre parole del tecnico della Fiorentina dopo la conferenza stampa, verso il Napoli
Parla così Beppe Iachini ai social viola, dopo la conferenza stampa: “Vendicare il 6-0 dell’andata? Nel calcio queste cose succedono, ma ogni partita è una storia a sé. Anche noi l’anno scorso abbiamo vinto a Napoli 2-0. Vogliamo far bene, cercheremo di andare in campo per onorare al meglio la partita”.
PORTIERE. “Drago sta un po’ meglio, verificheremo nell’ultimo allenamento se questo problemino ci permetterà di utilizzarlo o meno. AltrimentI c’è Terracciano, siamo tranquilli”.
GIOVANI. “Si mi piacerebbe, anche lo scorso anno qualche ragazzo ha esordito con me. Mi auguro di poterlo rifare, ma pensiamo ad una partita per volta”.
PIU’ RILASSATO? “Ora sì, un po’ di più. Ma quando si avvicina la partita sale l’adrenalina. Per me però essendo la Fiorentina sono stati mesi tesi e caldi, per affrontare gare in cui ci si giocava tanto e non si poteva sbagliare nulla”.
ULTIMA AL FRANCHI. “Mi dispiace tanto che non ci siano e non ci siano stati i nostri tifosi, purtroppo non li ho potuti avere in questo mio percorso a Firenze, ma li ho sentiti vicini. Cercando di portarli con noi nell’avere mentalità adeguata in casa e fuori casa. Sono felice di aver dato il mio contributo alla Fiorentina, alla città e ai suoi tifosi”.
RIBERY VICE ALLENATORE? “No no, per l’amor di Dio. Franck ancora può fare il giocatore, il fatto che tutto il gruppo sia venuto è dimostrazione di quanto la squadra sia unita. Non bisognava più pensare all’io ma al noi, bisognava arrivare insieme a meta. Bravissimi i ragazzi, li ho portati tutti a Cagliari per incitare i compagni che giocavano. Voglio ancora ricordare tutti quelli che non giocavano, perché sono stati tutti partecipi”.

Di
Redazione LaViola.it