
Solo Borja Valero in dubbio, gli altri sono a disposizione di Iachini. Igor insidia Biraghi, il centrocampista marocchino tornerà titolare
Nemmeno il tempo di assaporare il prezioso successo contro la Lazio che la Fiorentina, di buon mattino, è tornata ieri in campo per preparare la trasferta di mercoledì a Cagliari, dove per Pezzella e compagni potrebbe arrivare la salvezza matematica con due turni d’anticipo rispetto alla fine del campionato. Beppe Iachini può sorridere visto che per la gara della Sardegna Arena potrà contare su tutta la rosa: Igor tornerà dalla squalifica e si candida ad una maglia da titolare dopo l’intensa prova a cui è stato sottoposto due giorni fa Biraghi, mentre anche Ribery ha dato segnali di ripresa dopo la sostituzione anzitempo di sabato dove il francese sembrava aver accusato un problema all’inguine. Così scrive La Nazione.
RIENTRA AMRABAT. Nella seduta di scarico il fuoriclasse ha svolto una lunga sessione di cyclette sotto gli occhi divertiti dei compagni (FR7 ha dato spettacolo a suon di musica) e non è escluso che anche contro l’undici di Semplici possa partire di nuovo dal 1’. Per il resto con il lavoro di stamattina si inizierà a studiare la squadra da mandare in campo dopodomani: scontato il rientro di Amrabat tra i titolari mentre è da capire se l’esperimento di Milenkovic spostato sul centrosinistra della difesa verrà ribadito.

Di
Redazione LaViola.it