Connect with us

News

Vlahovic (DAZN): “Stasera è uscito fuori tutto quello che ci stavamo tenendo dentro”

Vlahovic

Le dichiarazioni dell’attaccante serbo a margine della vittoria contro i biancocelesti

Con la doppietta contro la Lazio, Dusan Vlahovic ha raggiunto quota 21 gol. L’attaccante serbo ha parlato a DAZN:

“Penso che abbiamo dimostrato quanto era importante questa partita per noi. E’ uscito fuori tutto quello che stavamo tenendo dentro e siamo molto contenti e orgogliosi di questa vittoria. Oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, che se giochiamo uniti escono fuori tutte le nostre qualità. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra. Sappiamo quanto stiamo lavorando”.

IMMOBILE. “Parlare di lui sarebbe molto difficile. Immobile è un grande calciatore che ha fatto tantissimi gol, ma sicuramente ero molto motivato per dimostrare qualcosa. Su questo paragone non vorrei dire niente, sono all’inizio e spero di raggiungere la sua quota di gol”.

SOGNI.Il nostro sogno in questo momento è fare più punti possibili in questo finale di stagione. Dopo se qualche giocatore individuale esce è sempre buono, ma l’unica cosa che conta è la squadra. Secondo me è inutile se un giocatore segna 20 gol e la squadra fa fatica. Spero di poter fare ancora altri gol che possano aiutare la squadra”.

MOMENTI DIFFICILI.Non sono mai stato scontento, ma ero in difficoltà. Può capitare a tutti. Io sono un giovane e ho alti e bassi, ma con il giusto comportamento posso fare qualcosa. Il lavoro duro è qualcosa di importante”.

 

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

37
0
Lascia un commento!x