Connect with us

Rassegna Stampa

Bologna, Mihajlovic prova a recuperare Tomiyasu. Dubbi Dijks-Sansone. Fuori in 5

Tante assenze per Sinisa, che tenta almeno di avere il difensore giapponese. Squalificato Schouten, altri quattro infortunati di lungo corso

Il Bologna cercherà fino all’ultimo momento di recuperare i suoi esterni per la gara di domenica contro la Fiorentina. È diventata una corsa contro il tempo: al derby dell’Appennino mancano solo l’allenamento odierno e la rifinitura di domani. E sia Takehiro Tomiyasu, che Mitchell Dijks e Nicola Sansone non sono ancora riusciti a lavorare in gruppo. Il difensore giapponese potrebbe farlo oggi, gli altri due suoi compagni saranno rivalutati meglio in queste ore. Il rientro in vista di domenica è tutt’altro che scontato, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

SPERANZA. Il più avanti nella strada verso il rientro sembra essere Tomiyasu. Il suo rientro sarebbe ossigeno per un reparto ridotto, nella scorsa giornata, ai minimi termini tanto che contro l’Atalanta sono andati in panchina due ragazzi della Primavera.

DUBBI. Proprio per lo stesso motivo si sta tentando di recuperare anche Dijks. A una settimana dallo stop a causa di una lesione ai flessori della coscia sinistra, con tempi di recupero previsti di 2-3 settimane, è tornato a calciare il pallone e a correre aumentando l’intensità. Ma prima di tornare a convocarlo Mihajlovic vorrà essere sicuro che non ci sia rischio di ricadute. Anche Sansone verrà rivalutato meglio in queste ore. L’esterno offensivo è apparso il più indietro, ma il Bologna non chiude ancora del tutto le porte al suo rientro. Sicure invece le assenze di Schouten, squalificato, di Hickey e Dominguez, che hanno già finito la loro stagione, di Santander e Medel, ancora in infermeria.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x