Connect with us

Notizie

Viviano: “Impressionato da Vlahovic e Quarta. Conosco Commisso e Pradè, sono fiducioso”

Pegaso Newsport

L’ex portiere viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini in una stagione complicata

Emiliano Viviano a Radio Bruno: “Fiorentina dalla Turchia? E’ sempre bella, da qualsiasi parte del mondo la si guardi e anche se gioca male. Riesco a vederla“.

SU DRAGOWSKI: “A me piace. E’ un ragazzo giovane e a volte può risentire di un’annata un po’ strana. Il gol è stato un tiro strano e forse lui ha perso un attimo il tempo“.

SU COMMISSO: “Credo non gli manchi la voglia. Purtroppo il progetto tecnico non ha funzionato anche se questa squadra ha dei valori. Penso che questa stagione possa servire alla proprietà per capire magari gli errori e programmare meglio il futuro. Mi aspettavo queste annate difficili ma sono veramente positivo per il futuro perché ho avuto modo di conoscere Commisso e conosco Pradè. Speriamo che il prossimo possa essere davvero l’anno della ripartenza“.

SULLA SQUADRA: “Non ha continuità e infatti ha sempre alternato prestazioni ottime ad altre pessime. Significa che manca anche un po’ di fiducia all’interno della squadra. Mi ha impressionato in maniera positiva Martinez Quarta. E’ chiaro che anche da lui ci si possa aspettare qualche errore di gioventù o di adattamento. Ha dimostrato grande responsabilità“.

SU VLAHOVIC: “Bisogna avere pazienza. Per me è un ragazzo molto ma molto forte. Mi ha impressionato contro la Juventus per come ha lottato contro i difensori bianconeri“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x