Connect with us

Rassegna Stampa

Sassuolo e Verona prima della Juve: da qui passa una fetta di salvezza

Settimana chiave per la Fiorentina: due trasferte contro squadre organizzate, poi i bianconeri al Franchi. Iachini contro il suo passato

Poco più di una settimana alla sfida più sentita, quella contro la Juventus. Nel mezzo, però, la Fiorentina ha due gare che potrebbero dire molto della stagione in chiave salvezza. Due trasferte: Sassuolo e Verona, a partire da questo pomeriggio (ore 18) al Mapei Stadium. Ambiente che Iachini conosce molto bene, avendo allenato il club neroverde nella stagione 2017/18 subentrando a Bucchi e lasciando la panchina al termine del campionato nelle mani di De Zerbi che affronterà oggi da avversario. Così scrive La Repubblica.

RITORNO. Il tecnico viola batte spesso sul concetto di continuità, di ciclo, di percorso che condiviso che possa durare nel tempo. Quel che non è accaduto in questa annata, col suo esonero e l’arrivo di Prandelli. Nel mezzo le dimissioni e nuovamente il suo approdo sulla panchina viola. Nelle prime due gare è arrivato un solo punto, in trasferta col Genoa: «Nessuno ha la bacchetta magica ma i ragazzi su impegno e disponibilità hanno dato delle risposte — dice Iachini —. Le prime due gare da quando sono tornato sono state difficili, così come lo saranno le prossime».

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x