
Abbondanza a centrocampo, Gaetano rischia di partire fuori. Titolare l’ex Verona con Bonaventura e Pulgar. Franck e Sofyan sotto Ramadan
Qualche novità e una possibile esclusione ‘eccellente’. Iachini verso il Sassuolo conferma il 3-5-2 e il terzetto Milenkovic-Pezzella-Quarta davanti a Dragowski. Il dubbio più grande riguarda il centrocampo, dove con il ritorno di Pulgar c’è per la prima volta abbondanza: a rischiare la panchina, oltre a Borja Valero, stavolta è Castrovilli, apparso in calo rispetto alle scorse settimane e a questo punto «preservabile» in vista dell’appuntamento di martedì a Verona. Così scrive La Nazione.
SCELTE. Col cileno nel ruolo di play, dunque, dovrebbero agire come mezzali Amrabat e Bonaventura, con Biraghi confermato sulla sinistra e il dubbio tra Caceres e Venuti sulla sponda opposta (l’uruguagio è il favorito). Là davanti non si prescinderà dalla coppia formata da Vlahovic e Ribery, il quale – assieme ad Amrabat – sarà per la prima volta alle prese con una gara giocata durante il periodo del Ramadan (i due arriveranno alla partita a digiuno da quasi dodici ore).

Di
Redazione LaViola.it