Connect with us

Rassegna Stampa

Stadio: c’era una volta Reggio Emilia, e il Sassuolo. E Commisso vinse

Commisso

Fu la prima vittoria del nuovo proprietario della Fiorentina dopo alcune settimane senza gioire

Reggio Emilia grandi ricordi: la prima vittoria “live”, la rete di Milenkovic e la maglietta in regalo. Rocco Commisso ricorda così quel 30 ottobre 2019. Quando contro il Sassuolo, per la prima volta da quando è proprietario, ha vissuto la gioia dei tre punti dal vivo. Ha esultato sugli spalti del Mapei e poi ha ricevuto in regalo la maglia da gioco di Milenkovic. Cioè autore del gol decisivo per il 2-1 finale. Emozioni del primo periodo della sua gestione fra entusiasmo e voglia di novità. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Adesso il presidente aspetta un altro regalo per conquistare la salvezza il prima possibile. Così poi potrà cominciare a pensare al futuro del club. A cominciare dall’allenatore che sarà uno dei tasselli alla base del nuovo corso. L’attenzione è rivolta a Gennaro Gattuso. L’ attuale allenatore del Napoli, che sembra essere in cima alla lista dei desideri, ma ora in vetta ai pensieri c’è soltanto la conquista dei tre punti. In questi giorni in città Commisso sta cercando di stare più vicino possibile al gruppo e ai dirigenti.

Le decisioni da prendere sono molteplici. Ma anche provare a dare la carica ai giocatori prima delle partite è fondamentale. Cosa che farà anche domani, sempre all’insegna dell’unità. E spera pure in una gioia in rosa da parte della formazione femminile che, sempre nella giornata di domani, ospiterà la Roma.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x